Salta la consueta puntata domenicale di Amici di Maria De Filippi a causa del Covid. A lanciare lo scoop è stato il sempre ben informato Dagospia, poi è arrivata la conferma ufficiale della produzione Mediaset all’Adnkronos. Diversi ballerini professionisti sono risultati positivi al Covid: mai prima d’ora il virus aveva causato uno stop del talent show più famoso di Canale 5. Al posto della puntata, la cui registrazione è saltata, verrà trasmesso uno speciale realizzato con un montaggio ad hoc, ma senza alcuna presenza in studio.

La decisione immediata è scaturita da una valutazione di opportunità volta ad evitare il rischio per tutti coloro che lavorano nel programma, che adotta comunque misure rigorose per le quali i professionisti lavorano a distanza e provano lontani da tutti, messi in sicurezza e separati dal plexiglass. La produzione, appresa la positività dei ballerini, ha preso dunque immediate precauzioni per scongiurare il rischio di un focolaio all’interno del cast.

Nel frattempo, uno dei ballerini del programma, Andreas Muller, ha postato un messaggio su Instagram in cui parla della sua positività, che dura ormai da qualche giorno: “Eccomi qui, come ben sapete sono a casa da qualche giorno (parecchi) a causa del Covid quindi non sono a lavoro da un po’. Oggi però è andata in onda questa mia coreografia che spero vi sia piaciuta. A me molto. Spero di essere presto negativo”, scrive.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesco Facchinetti, la moglie Wilma in codice rosso dopo una caduta da cavallo: “Ecco come mi hanno trattato i medici, mi guardavano schifati”. Il duro sfogo della coppia

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Aldo Montano rivela: “Nelle pubblicità lui mi si avvicina e con il suo modo mi dice una cosa….”

next