Attualità

Grande Fratello Vip, Aldo Montano rivela: “Nelle pubblicità lui mi si avvicina e con il suo modo mi dice una cosa….”

Lo schermidore parla a Casa Chi di certe dinamiche del reality con Alex Belli protagonista: "Io sono abbastanza stomacato da tutto quello che sento e ri-sento nel corso delle puntate da mesi. Credo che sia la mia espressione ma anche abbastanza comune, lo dico da spettatore"

di F. Q.

Al Grande Fratello Vip6, tra Aldo Montano e Alex Belli il rapporto è sempre più difficile. Lo schermidore e l’attore sono ormai fuori dalla Casa ma, durante il talk-web Casa Chi, Montano ha rivelato: “La nostra è iniziata come un’amicizia all’interno del gioco, ma non è finita nello stesso modo direi”. Poi ha aggiunto: “È una persona che gira intorno ad un unico tema che non è più interessante né costruttivo”. Il riferimento è evidentemente al triangolo Belli-Duran-Sorge.

Poi Montano infatti ha detto: “Io non ci credo minimamente, è tutta una roba montata: o all’inizio o strada facendo. Non mi diverte, anzi ha rotto le pa**e. Diciamo la verità. Io sono abbastanza stomacato da tutto quello che sento e ri-sento nel corso delle puntate da mesi. Credo che sia la mia espressione ma anche abbastanza comune, lo dico da spettatore”. Infine, in merito al recente botta e risposta in studio con Alex Belli, Aldo ha concluso: “Dovete sapere che nelle pubblicità lui mi si avvicina e con il suo modo mi fa ‘perché io faccio il 23% di share, capito?’. Io non so nemmeno cosa significhi, ma se è contento lui. A me non piace, ma capisco che può funzionare e che il programma si regga anche su quello”.

Grande Fratello Vip, Aldo Montano rivela: “Nelle pubblicità lui mi si avvicina e con il suo modo mi dice una cosa….”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.