Al Grande Fratello Vip6, tra Aldo Montano e Alex Belli il rapporto è sempre più difficile. Lo schermidore e l’attore sono ormai fuori dalla Casa ma, durante il talk-web Casa Chi, Montano ha rivelato: “La nostra è iniziata come un’amicizia all’interno del gioco, ma non è finita nello stesso modo direi”. Poi ha aggiunto: “È una persona che gira intorno ad un unico tema che non è più interessante né costruttivo”. Il riferimento è evidentemente al triangolo Belli-Duran-Sorge.

Poi Montano infatti ha detto: “Io non ci credo minimamente, è tutta una roba montata: o all’inizio o strada facendo. Non mi diverte, anzi ha rotto le pa**e. Diciamo la verità. Io sono abbastanza stomacato da tutto quello che sento e ri-sento nel corso delle puntate da mesi. Credo che sia la mia espressione ma anche abbastanza comune, lo dico da spettatore”. Infine, in merito al recente botta e risposta in studio con Alex Belli, Aldo ha concluso: “Dovete sapere che nelle pubblicità lui mi si avvicina e con il suo modo mi fa ‘perché io faccio il 23% di share, capito?’. Io non so nemmeno cosa significhi, ma se è contento lui. A me non piace, ma capisco che può funzionare e che il programma si regga anche su quello”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amici di Maria De Filippi, salta la puntata di domenica 30 gennaio: ecco perché e cosa andrà in onda al suo posto

next
Articolo Successivo

Uomini e Donne, l’ex tronista ‘curvy’ Samantha Curcio si opera al seno e rivela: “Una malformazione, avevo una tetta a Nord e una a Sud”

next