La storia di Carmen Onorato e del padre Luigi – andata in onda sabato 22 gennaio – ha particolarmente appassionato i telespettatori di C’è Posta Per Te. La ragazza, 19 anni, originaria di Napoli, si è presentata con il fidanzato Valentino per chiedere al padre di riallacciare i rapporti, ormai interrotti da tre anni. L’uomo, nello studio di Maria De Filippi insieme alla giovane compagna Nunzia, prima di aprire la busta è sembrato molto riluttante. Poi, però, si è lasciato andare ad una scelta di cuore e i due si sono riavvicinati. Dunque pace fatta? Neanche per sogno.

Adesso, infatti, con una storia pubblicata su Facebook, Carmen ha rivelato: “Non è andata come volevo. Ho fatto tanto e troppo per la mia giovane età. La vita continua. Sono fortunata ad avere tante persone belle nella mia vita”. Così, dopo che entrambi avevano fatto un passo avanti l’uno nei confronti dell’altra, la situazione sembra essere tornata al punto di partenza. Riusciranno a riappacificarsi magari in futuro? Certo, se neanche Maria De Filippi ce l’ha fatta, sembra davvero una chimera.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Un’alimentazione ricca di fibre migliora le difese immunitarie anti-cancro: il nuovo studio pubblicato da Science e le indicazioni dell’esperto

next
Articolo Successivo

Australian Open: Jannik Sinner, la farfalla sul cappello e il precedente di Naomi Osaka che fa sognare

next