C’è anche Tomaso Trussardi tra coloro che hanno voluto fare gli auguri di compleanno a Michelle Hunziker, che oggi 24 gennaio spegne 45 candeline. Il noto imprenditore ha infatti ri-pubblicato sui propri social uno scatto di Odino Trussardi il “figlio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi”, come si legge nella biografia di presentazione su Instagram. Si tratta di un elegante levriero (che ha un account tutto suo seguito da 31.4mila persone), ritratto nello scatto in questione insieme alla conduttrice svizzera. La didascalia? “Auguri mamma”. E così Trussardi, con un repost, ha aggiunto: “Tanti auguri ad una donna straordinaria“.

Insomma, pare che tra i due – che solo qualche giorno fa hanno annunciato la separazione dopo 10 anni d’amore – sia rimasto un legame d’affetto e stima, anche perché genitori di Sole e Celeste. D’altronde lo avevano chiarito loro stessi: “Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato”, avevano dichiarato. E i fan hanno apprezzato gli auguri di Trussardi: “Complimenti per la signorilità” oppure: “Intelligenza e grande rispetto”, sono stati alcuni dei commenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Odino Trussardi (@odino_trussardi)

Articolo Precedente

Evan Rachel Wood: “Marilyn Manson mi ha drogato e violentato davanti alla telecamera per un suo video musicale”

next
Articolo Successivo

Alessandro Baricco, la compagna Gloria Campaner: “La diagnosi di leucemia è arrivata all’improvviso, ora ci concentriamo sul risultato. Andrà tutto bene”

next