C’è Posta per Te ha una sua liturgia ben consolidata e conosciuta dal pubblico. Se viene cambiata, diventa “notizia”. Nella puntata di ieri 22 gennaio è accaduto questo: Maria De Filippi ha lasciato lo studio. Questione di pochi minuti ma si sa che i pochi minuti ‘televisivi’ sembrano lunghissimi a chi segue. Soprattutto se ad andarsene è Queen Mary, la maestra di cerimonie. La storia che si sta raccontando è quella di Carmen, 19 anni, accompagnata dal fidanzato. Il suo obiettivo è recuperare il rapporto con il padre, troncato a causa di un cattivo rapporto tra i genitori, con ricorsi anche a vie legali. La storia non sembra finire bene ed ecco che Maria De Filippi lascia lo studio per comunicare al papà Luigi un’informazione. I minuti passano, il senso di attesa aumenta ed ecco che la conduttrice torna, col papà pronto ad aprire la busta: “Posso aprire la busta, Luigi?”. Queen Mary.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2022, ecco la scenografia: come è stata realizzata

next
Articolo Successivo

Sanremo 2022: retroscena, trattative e come il budget ha condizionato le scelte. Ferragni fuori mercato e l’amico Jovanotti…

next