“Ti avevo comprato delle carte giganti perché ultimamente iniziavi a vederci meno ma nonostante questo riuscivi sempre a battermi e vincere in modo incredibile”. Inizia così il post pubblicato da Fabio Rovazzi su Instagram ieri 17 gennaio. Lo youtuber e cantante 28enne ha dovuto salutare la nonna e per farlo ha scelto di condividere sui social tre foto: una insieme a lei, l’altra con il nonno e infine un video in cui giocavano a carte.

La lunga didascalia a corredo continua: “Hai sempre preferito agire un po’ nell’ombra, ma sei sempre stata attenta a tutto. Un’agente segreto di famiglia, ma gentile e con un cuore grande come un palazzo. Mi mancheranno i tuoi interrogatori alimentari e sulle mie relazioni”. E ancora ha scritto: “Incredibile come a Natale eri con noi e nel giro di pochi giorni ci hai lasciato… certo scegliere proprio il giorno prima del mio compleanno, vabbè un giorno ne discuteremo. Sono felice di pensare che ora hai finalmente raggiunto il nonno che da due anni ti aveva lasciata sola. Quanto ti mancava da 1 a 100? Immaginarvi di nuovo insieme è la cosa che mi rende l’uomo più felice del mondo”. Infine ha concluso: “Ieri sono tornato indietro e sono corso a darti un bacino sulla fronte perché dentro di me sapevo che ci stavi salutando. Ciao Nonna , ti voglio immensamente bene”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

Red Canzian ricoverato in ospedale, è uscito dalla terapia intensiva ma “il percorso è ancora lungo”. Il figlio: “Momento difficile”

next
Articolo Successivo

Jeff Bezos e Lauren Sanchez, quanto costano i “ritocchini” della fidanzata di Mr. Amazon? Il chirurgo estetico fa i conti

next