Manuel Bortuzzoprossimo a lasciare la Casa di Cinecittà – dopo la puntata del 14 gennaio scorso ha perso la pazienza. Finita la cena, alcuni ‘vipponi’ si stavano rilassando attorno al tavolo, quando Katia Ricciarelli è intervenuta richiamandoli all’ordine: “Ci sono i piatti sporchi. Mi date una mano?”. Allora Manuel le ha risposto immediatamente: “Finiamo di fumare e arriviamo”.

Quindi la soprano ha cominciato a lamentarsi e allora Bortuzzo ha aggiunto: “Chi ha mangiato è andato a dormire. Adesso arrivo io. Dopo l’ennesimo richiamo di Ricciarelli, Bortuzzo ha detto (fra sé e sé): “Ma vai a letto. Vattene a letto che è meglio, invece si scassare la min**ia“. E Sophie Codegoni è scoppiata a ridere, per poi aggiungere: “Forse sì”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2022, facciamo il punto: perché non ci sarà il palco esterno, Orietta Berti sarà ‘in barca’. Conferme e normative

next
Articolo Successivo

Elio ‘ne sa una più di Elio’: “Sanremo mi piace perché è brutto”. E su Italia’s Got Talent: “Ecco chi mi piace”

next