I Maneskin saranno tra i super-ospiti del Festival di Sanremo 2022. A bruciare sul tempo il nome dell’ospite speciale che Amadeus doveva annunciare in diretta al Tg1 delle 20 di domenica 16 gennaio, è stato il Messaggero online.

Il conduttore e direttore artistico come già fatto per le co-conduttrici, doveva rivelare la partecipazione in diretta, ma la fuga di notizie lo ha anticipato. Come già accaduto per Checco Zalone e per Cesare Cremonini, la band parteciperà all’annuncio.

Il palco dell’Ariston non è nuovo per il gruppo dal successo planetario. Proprio da lì, infatti, lo scorso marzo, i Maneskin hanno cominciato la loro scalata che li ha portati prima alla vittoria dell’Eurovision Song Contest poi alla notorietà globale, tanto da arrivare ad aprire il tour dei Rolling Stones a Las Vegas e a partecipare come ospiti al Coacchella Festival.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il principe Harry rivuole la scorta (pagandola di tasca propria): azione legale contro le autorità britanniche

next
Articolo Successivo

Gatto nero “prigioniero” del cinema King-Eplanet di Palermo: vaga tra le sale e non si fa prendere

next