Televisione

Paolo Del Debbio: “Spero che resti Mattarella, Berlusconi non so quante chances abbia. Il mio programma? Mi rispecchia”

"La linea editoriale che mi sono imposto risponde esattamente a come sono fatto e se cambiasse non sarei più me stesso. Io rispondo alla gente che mi segue e spero che il programma, per questo motivo, sia il più popolare possibile. Ho il massimo rispetto per la Rai, ma io lavoro a Mediaset", le parole del giornalista e conduttore a TvBlog

di Giuseppe Candela

“Francamente non so davvero quante chances ha Silvio Berlusconi, io so che per l’Italia più si mantiene la situazione attuale e meglio è. All’elezione dedicherò lo spazio che si merita e che non sarà certamente poco. Io spererei che restasse Mattarella“, parola di Paolo Del Debbio. Tra i promotori di Forza Italia nel 1994, giornalista e da anni volto dell’informazione Mediaset, ora alla guida del talk show “Dritto e rovescio”. Non solo il desiderio di un bis di Sergio Mattarella al Quirinale ma anche la riconferma di Draghi a Palazzo Chigi: “Mario Draghi a mio parere deve restare Presidente del consiglio perché altrimenti avremo problemi grossi sui mercati internazionali. Quindi la scelta del prossimo Presidente della Repubblica, pur nella sua importanza ovviamente, da un certo punto di vista è meno importante della permanenza di Draghi a Palazzo Chigi. Detto questo faccio i miei auguri più sinceri al Cavaliere”, ha dichiarato al sito Tvblog.

“La linea editoriale che mi sono imposto risponde esattamente a come sono fatto e se cambiasse non sarei più me stesso. Io rispondo alla gente che mi segue e spero che il programma, per questo motivo, sia il più popolare possibile. Ho il massimo rispetto per la Rai, ma io lavoro a Mediaset e mi trovo pure bene“, ha aggiunto Del Debbio smentendo anche l’ipotesi di uno stop della suo talk show e di “Fuori dal Coro” di Mario Giordano, di cui tanto si era discusso nelle scorse settimane: “Io ho chiesto al mio capo Mauro Crippa (Direttore Informazione Mediaset, ndr) che mi ha detto che quelle voci non erano vere, dicendomi che avrei chiuso quel giorno e riaperto quell’altro (oggi 13 gennaio, ndr). Tutto qui.”

Paolo Del Debbio: “Spero che resti Mattarella, Berlusconi non so quante chances abbia. Il mio programma? Mi rispecchia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.