Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è finita? A lanciare la bomba è il settimanale Diva e Donna, stando alle cui indiscrezioni la favola d’amore starebbe “traballando” e i due “vivrebbero in due case diverse da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”. La coppia si è conosciuta nel 2011, poi le nozze nel 2014 e la nascita delle due bimbe: Sole (2013) e Celeste (2015).

È da un po’, effettivamente, che la conduttrice non pubblica post insieme al marito. Bisogna arrivare all’estate scorsa per trovare un segno tangibile del loro amore: Michelle con un mazzo di rose rosse e una frase d’amore. Si parla di social, chiaramente, ma si tiene conto del fatto che lei è sempre molto attiva, tanto che solo su Instagram è seguita da 5.1 milioni di follower. Decisamente più schivo e riservato invece Tomaso, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda. Inoltre durante le vacanze di Natale dei due non ci sono molte tracce sui social e il recente e drastico taglio di capelli della conduttrice parrebbe un altro degli indizi. Anche di questo aveva parlato lei in una recente intervista a Verissimo, rivelando di essere entrata in una nuova fase che aveva definito: “La terza vita”. Che il marito non sia contemplato in questo nuovo percorso? Difficile a dirsi e i diretti interessati, al momento, tacciono.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis rivela: “Andavo a letto con un vip mentre la moglie ci guardava”. Fabrizio Corona: “Era un segreto”

next
Articolo Successivo

Suicidio Teodosio Losito, l’avvocato di Alberto Tarallo: “Il testamento è autentico, lo dimostreremo”. Vanno avanti le perizie. Il notaio è deceduto lo scorso anno

next