Attualità

“Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi, vivono in due case separate”, l’indiscrezione inaspettata

Secondo il settimanale Diva e Donna tra la conduttrice e l'imprenditore ci sarebbe aria di crisi. Lontani ormai da mesi, vivrebbero in due case diverse. E se a questo si aggiunge quella dichiarazione di Michelle a Verissimo...

di F. Q.

Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è finita? A lanciare la bomba è il settimanale Diva e Donna, stando alle cui indiscrezioni la favola d’amore starebbe “traballando” e i due “vivrebbero in due case diverse da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”. La coppia si è conosciuta nel 2011, poi le nozze nel 2014 e la nascita delle due bimbe: Sole (2013) e Celeste (2015).

È da un po’, effettivamente, che la conduttrice non pubblica post insieme al marito. Bisogna arrivare all’estate scorsa per trovare un segno tangibile del loro amore: Michelle con un mazzo di rose rosse e una frase d’amore. Si parla di social, chiaramente, ma si tiene conto del fatto che lei è sempre molto attiva, tanto che solo su Instagram è seguita da 5.1 milioni di follower. Decisamente più schivo e riservato invece Tomaso, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda. Inoltre durante le vacanze di Natale dei due non ci sono molte tracce sui social e il recente e drastico taglio di capelli della conduttrice parrebbe un altro degli indizi. Anche di questo aveva parlato lei in una recente intervista a Verissimo, rivelando di essere entrata in una nuova fase che aveva definito: “La terza vita”. Che il marito non sia contemplato in questo nuovo percorso? Difficile a dirsi e i diretti interessati, al momento, tacciono.

“Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi, vivono in due case separate”, l’indiscrezione inaspettata
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.