Enrico Mentana è risultato positivo al Covid-19. La notizia è stata comunicata con un flash dal sito Dagospia, al momento non confermata e commentata dal direttore del TgLa7. Il giornalista classe 1955 era assente da quattro giorni alla guida del notiziario, di cui conduce l’edizione delle 20 fin dal suo arrivo alla direzione.

Lunedì scorso non era apparso alla guida dello speciale dedicato alla conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi, sostituto per l’occasione dalla collega Alessandra Sardoni: “Buonasera a tutti. Come vedete sostituisco Enrico Mentana, spero degnamente. Il direttore è stato fermato dalle normative anti-Covid, che ovviamente rispettiamo”. Dal 24 gennaio il telegiornale della settima rete si affiderà a lui, sperando nell’incastro dei tempi e della sua guarigione, per le ormai cult “maratone” per l’elezione del Presidente della Repubblica.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Striscia la Notizia, Mauro Corona a Bianca Berlinguer: “Fare l’amore due o tre volte al giorno, forse lei…”. La risposta della conduttrice

next
Articolo Successivo

Antonio Cassano racconta il Covid: “Mi sono ca**to sotto, vacciniamoci tutti! Ringrazio Bassetti che si è preso cura di me e di tutti i ricoverati”

next