Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 7 gennaio, Kabir Bedi – ‘Sandokan’ – è stato pizzicato dalla regia in un momento di profonda stanchezza. Insomma, si è addormentato in diretta. Effettivamente la trasmissione non inizia mai prima delle 21:40 e si conclude intorno all’1:15: “No, guardate Kabir, vi prego”, ha detto il conduttore Alfonso Signorini.

“Questa immagine è meravigliosa. Poverino, sta facendo di tutto… Apritemi l’audio con la Casa”, ha aggiunto Signorini. A quel punto, rivolgendosi direttamente all’attore 75enne: “Senti, quanta fatica fai a stare sveglio? Avevi gli occhi che si chiudevano come le tapparelle proprio eh”. Allora Sandokan, imbarazzato, è scoppiato a ridere e con lui anche gli altri concorrenti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dieta detox, bastano tre giorni per rimediare agli eccessi delle tavolate, sgonfiare la pancia e perdere i chili accumulati: ecco le indicazioni dell’esperta

next
Articolo Successivo

Alessandra Mastronardi e Ross McCall, “matrimonio annullato a un passo dalle nozze”. E sui social scompaiono le foto insieme

next