Si chiama Letizia Porcu e ha deciso di dire la sua su una questione che è stata a lungo (e a sproposito) oggetto di dibattito. Lei è la moglie di Federico Lauri, conosciuto anche come Federico Fashion Style. L’hair stylist era già noto sui social prima della sua partecipazione a Ballando con le Stelle ma ovviamente, dopo l’esperienza nel programma cult di Milly Carlucci, Federico è diventato popolarissimo anche per il pubblico generalista. Proprio durante la trasmissione si sono fatte diverse insinuazioni sulla sessualità del parrucchiere e Porcu ha deciso di parlarne in una intervista rilasciata al settimanale Vero: “Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me. Non tollero queste malignità, abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina… Essere sua moglie è molto impegnativo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cenone di Capodanno da Cracco, Massimo Bottura, Alessandro Borghese e Cannavacciuolo: ecco i menù e i prezzi (fino a 1000 euro a testa)

next
Articolo Successivo

Mauro da Mantova, Selvaggia Lucarelli: “La morte di un poveretto trattato da giullare non è monito ma barzelletta triste”

next