Attualità

Zona Bianca, Flavio Briatore furioso contro i No-Vax: “Li prenderei a calci in c**o per convincerli a vaccinarsi. Sono dei matti, dei delinquenti”

Il ricco imprenditore ospite di Giuseppe Brindisi su Rete 4: "C'è troppa gente che parla in televisione. I No Vax sono dei matti, dei delinquenti. Dovrebbero stare chiusi in casa, come in quarantena. Basta parlare di Covid, abbiamo un debito enorme e moltissime aziende in crisi"

di F. Q.

Ospite di Zona Bianca nella puntata andata in onda su Rete 4 il 22 dicembre, Flavio Briatore è intervenuto parlando di Covid e variante Omicron. L’imprenditore si è esposto sulla tematica riportando la propria esperienza personale: “Tutti i miei amici e dipendenti vaccinati che hanno avuto Omicron dicono che non è nient’altro che un’influenza”, ha dichiarato. E ancora, in collegamento dal suo Billionaire Resort di Malindi in Kenya: “Non possiamo parlare solo di Covid e di Quirinale, quando abbiamo un debito enorme e moltissime aziende in crisi”, è tuonato, salvo poi rilanciare proprio sul tema vaccini anti Covid. “I non vaccinati continuano a dar fastidio a tutti quanti. Io non li inviterei mai in una trasmissione. Mediaticamente si crea una confusione incredibile e si spaventa la gente”.

Poi ha aggiunto: “Siamo partiti parlando di vaccini, Green Pass, Super Green Pass, adesso diciamo che non vale niente perché bisogna rifare i tamponi. C’è troppa gente che parla in televisione“. Infine ha concluso: “I No Vax sono dei matti, sono dei delinquenti, sappiamo che se uno è vaccinato rischia molto poco e dobbiamo convivere con il virus. Come convincerli? Io li prenderei a calci in c***! Il No Vax dovrebbe stare chiuso in casa da solo, come in quarantena. Adesso abbiamo capito tutti quanti che i vaccini sono fondamentali, e allora vacciniamoci”. “Un metodo spartano”, ha commentato il conduttore Giuseppe Brindisi riguardo alla prima affermazione dell’imprenditore.

Zona Bianca, Flavio Briatore furioso contro i No-Vax: “Li prenderei a calci in c**o per convincerli a vaccinarsi. Sono dei matti, dei delinquenti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione