L’odontoiatra Guido Russo ha provato a farsi vaccinare su un braccio in silicone, il medico di Biella è ora indagato per truffa. La notizia, come immaginabile, ha fatto il giro del mondo. Mercoledì sera è stato ospite in esclusiva a “Non è l’Arena“, il talk show condotto da Massimo Giletti è finito nel mirino tra critiche e polemiche per lo spazio concesso al medico già sospeso in precedenza dall’Ordine perché no-vax.

Dritto e rovescio” ha provato inutilmente a intervistarlo ma l’inviato Giorgio Sturlese Tosi ha sentito una persona a lui vicina offrendogli uno spazio in collegamento, l’ospitata in studio o un servizio chiuso in esterna: “Lui è disponibile a tutte e tre le opzioni però vuole che ci sia anch’io, adesso è in grossissime difficoltà economiche perché in pratica non sta più lavorando e la cosa gli sta creando non pochi problemi. Io credo sia ragionevole ottenere un contributo da parte sua perché ovviamente vi è un guadagno da parte di tanti e quindi magari lui riesce in qualche modo a ridurre il danno derivante da questa cosa. È una scelta che deve fare lui e farà lui. Un’idea di massima? Non ho proprio idea, ditemi voi così glielo riferisco.”

“Ma lei ha già avuto dei contatti con cui possa già calibrarsi in una sua richiesta?”, incalza il giornalista così la persona vicina al dentista si lascia andare: “Immagino almeno 5 mila euro, penso e non credo sia una cifra folle“. Questa la cifra richiesta, forse per un secondo passaggio e non in esclusiva. Se da un parte l’azienda di Cologno Monzese svela il cachet dall’altra concede spazio proprio a Guido Russo, ospite a Pomeriggio 5 nella puntata in onda il 9 dicembre. “In esclusiva“, si afferma, anche se di esclusiva non si tratta.

“Per il momento non mi sono pentito, lo rifarei. La mia intenzione era provocare una reazione locale al fine di sostenere il mio pensiero. Facendolo ho messo a rischio la mia famiglia, il mio lavoro, il mio futuro. Se l’ho fatto un motivo ci sarà? Mi è dispiaciuto che, prima di conoscere i miei motivi, io sia stato giudicato”, ha dichiarato Russo nel contenitore condotto da Barbara D’Urso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

X Factor 2021, Baltimora è il vincitore. Ascolti in forte calo ma lo show è bellissimo (e ha lanciato i superospiti Maneskin)

next
Articolo Successivo

X Factor 2021, trionfa Baltimora: il momento della proclamazione del vincitore – Video

next