Attualità

Grande Fratello Vip, Alex Belli si lascia andare con Davide Silvestri: “In quella camera ci siamo trovati… Soleil di qua, tu dall’altra parte, io in mezzo”

L'attore di CentoVetrine a bordo piscina con l'amico: "Questo innamoramento potevo averlo con te". E poi rivela: "Anche con te mi è successo, io ti sento. In quel letto, in quella camera ci siamo trovati. Soleil di qua, tu dall’altra parte, io in mezzo"

di F. Q.

“Tu sopra, io sopra”, “Una roba forte difficile da trovare”, “Una definizione d’amore molto più alta”, così Alex Belli a bordo piscina con Davide Silvestri ha cercato di spiegare il rapporto d’amicizia che li lega. Ma non solo, l’attore di CentoVetrine è tornato anche a parlare della “chimica artistica” che ha con Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Quando ho visto il lato dolce da bambina di lei, quella roba mi ha fatto impazzire e innamorare. Anche con te mi è successo, io ti sento. In quel letto, in quella camera ci siamo trovati. Lì incastri robe. Soleil di qua, tu dall’altra parte, io in mezzo”.

Nella mattinata di ieri 8 dicembre, Alex Belli si è lasciato andare ad una sorta di flusso di coscienza che neanche nell’Ulisse di James Joyce (si fa per scherzare eh…). “La connessione artistica che ho con te è più alta anche di quella che ho con Soleil – ha detto a Silvestri -. Abbiamo fatto un sacco di cose insieme, ci troviamo con una lunghezza d’onda molto alta. Ogni cosa nasce all’improvviso, pam, pam, pam. Facciamo i personaggi, i ruoli, abbiamo una roba forte. In verità è molto difficile trovare questa alchimia”. Poi ha aggiunto: “Secondo me è nata una cosa molto particolare tra noi. Io l’ho lasciata fluire, è il mio dono. Tu immagina che questo innamoramento potevo averlo anche con te. In realtà c’è questa cosa, però potevo alzare la posta e nessuno ci avrebbe detto niente”.

“Come dici tu, uno vuole trovare una definizione per capire. Invece a volte non c’è bisogno”, ha commentato il cugino di Kekko Silvestre. “Se tu stai male, io ci sono. Se hai bisogno, io ci sono”, ha aggiunto. A quel punto Belli si è avvicinato a lui e, dopo avergli messo una mano sulla nuca, lo ha stretto forte a sé: “Ma tu hai capito o no? Io ti voglio tanto bene”.

Grande Fratello Vip, Alex Belli si lascia andare con Davide Silvestri: “In quella camera ci siamo trovati… Soleil di qua, tu dall’altra parte, io in mezzo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.