“A me fa piacere che Berlusconi dimostri di apprezzare l’utilità della misura del reddito di cittadinanza. Gli fa onore il fatto di prendere atto che una cintura di protezione sociale serva al Paese. Non credo sia una posizione strumentale”. Sono le parole di Giuseppe Conte, che in conferenza stampa alla Camera ha risposto a una domanda sulla possibile candidatura di Silvio Berlusconi al Quirinale e sul fatto che il leader di Forza Italia abbia speso dichiarazioni accomodanti nei confronti del Movimento 5 stelle. “Detto questo – ha aggiunto Conte – ribadisco che non sarà il candidato del M5s. Abbiamo la prospettiva di guardare ad altri candidati”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Conte: “Uscite di Renzi e Calenda sguaiate e saccenti. Campo largo del centrosinistra? Così diventa un campo di battaglia”

next
Articolo Successivo

La Camera se la tira, tracce di cocaina nel bagno dei deputati – L’inchiesta su FQ MillenniuM del 2017

next