Attualità

Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge insieme sotto le coperte. Ma lui frena: “Non possiamo continuare”

L'attore di CentoVetrine parla con Miriana Trevisan: "Fuori dalla Casa io e Soleil non possiamo stare insieme, ecco perché"

di F. Q.

Alex Belli e Soleil Sorge sono ormai una coppia? Per i fan del reality di Canale 5 non c’è alcun dubbio, nonostante le polemiche delle ultime settimane. Ad alzarle è stata soprattutto Delia Duran, la compagna dell’attore di CentoVetrine che avrebbe anche abbandonato la loro casa di Milano. Probabilmente sarà rimasta delusa dalle immagini del fidanzato e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sotto le coperte.

Baci bollenti” hanno scritto alcune testate di cronaca rosa. Coccole, risate e parole d’amore bisbigliate all’orecchio. Tra i due la complicità è ogni giorno più grande e di notte si avvicinano ancora di più. Il flirt continuerà anche fuori dalla Casa? “Non possiamo, ho una vita troppo complessa. Abbiamo complicità ma qui funziona perché non abbiamo niente da fare“, ha detto lui a Miriana Trevisan. Certamente Alfonso Signorini vorrà approfondire la faccenda questa sera, in diretta su Canale 5.

Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge insieme sotto le coperte. Ma lui frena: “Non possiamo continuare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.