Alex Belli e Soleil Sorge sono ormai una coppia? Per i fan del reality di Canale 5 non c’è alcun dubbio, nonostante le polemiche delle ultime settimane. Ad alzarle è stata soprattutto Delia Duran, la compagna dell’attore di CentoVetrine che avrebbe anche abbandonato la loro casa di Milano. Probabilmente sarà rimasta delusa dalle immagini del fidanzato e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sotto le coperte.

Baci bollenti” hanno scritto alcune testate di cronaca rosa. Coccole, risate e parole d’amore bisbigliate all’orecchio. Tra i due la complicità è ogni giorno più grande e di notte si avvicinano ancora di più. Il flirt continuerà anche fuori dalla Casa? “Non possiamo, ho una vita troppo complessa. Abbiamo complicità ma qui funziona perché non abbiamo niente da fare“, ha detto lui a Miriana Trevisan. Certamente Alfonso Signorini vorrà approfondire la faccenda questa sera, in diretta su Canale 5.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2022, i Jalisse esclusi ancora dai cantanti in gara: “Sono 25 anni che ci proviamo e veniamo sempre scartati. La famosa ripartenza non è per tutti”. Lo sfogo sui social

next
Articolo Successivo

Verissimo, Caterina Balivo rivela: “Ho perso un figlio. Ho fatto un errore gravissimo che non farò mai più”

next