Enrico Mentana e Michele Santoro condurranno presto una nuova trasmissione tv in vista delle prossime elezioni per il presidente della Repubblica. Ad annunciarlo lo stesso direttore del TgLa7: “Si tratta di una trasmissione che andrà in onda da metà gennaio, che condurremo insieme Santoro e io e riguarderà il voto per il Quirinale”, ha fatto sapere all’AdnKronos, svelando quindi il senso di una foto pubblicata tre giorni fa sui social.

Nello scatto, che aveva fatto circolare delle prime voci, Mentana, Santoro e Andrea Salerno, direttore di La7, apparivano insieme. A corredo una didascalia, secca: “Stiamo preparando una cosa forte per gennaio”. La descrizione si fermava qui, senza quindi approfondire né il tipo di progetto né il tipo di coinvolgimento dei tre protagonisti dello scatto.

Santoro torna quindi sul piccolo schermo dopo più di tre anni di assenza: l’ultima trasmissione si chiamava “M”, e andava in onda su Rai3.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Il Grande Fratello Vip mi ha ridato la voglia di vivere”: la confessione di Katia Ricciarelli in diretta. E Alfonso Signorini si commuove

next
Articolo Successivo

Maria De Filippi, i 60 anni della conduttrice autrice e produttrice con la capacità di raccontare gli italiani: “La tv è una lente d’ingrandimento su ciò che succede là fuori”

next