Televisione

“Il Grande Fratello Vip mi ha ridato la voglia di vivere”: la confessione di Katia Ricciarelli in diretta. E Alfonso Signorini si commuove

La concorrente ha spiegato in diretta che, spesso "quando sono sola, mi viene da dire 'ma che ci sto a fare'?". Il conduttore si è così commosso, spiegandole che non deve mai "sentirsi sola"

di F. Q.

“Il Grande Fratello Vip mi ha ridato la voglia di vivere”. A confessarlo (in un confessionale appunto) è stata la cantante Katia Ricciareli che durante l’ultima puntata ha dovuto approfondire il tema in diretta con il conduttore Alfonso Signorini. Ammettendo di aver “perso da un pezzo” la gioia di vivere, il soprano ha descritto le sue sensazioni.

“Ho avuto tante gioie, tanti dolori, ci sono dei momenti in cui mi sento proprio così, come arrivata…è difficile dire queste cose tutte d’un colpo – ha spiegato – Le dico perché nella vita bisogna avere il coraggio di dire come stanno le cose. Quando mi dicono cosa vorrei fare ancora, io dico che ho avuto talmente tante cose belle che mi sembra ingratitudine chiedere di più di quello che ho avuto. Spesso, quando sono sola, mi viene da dire ‘ma che ci sto a fare?'”.

Un commosso Alfonso Signorini, trattenendo a stento le lacrime, e tra l’applauso del pubblico, ha quindi replicato: “Avere avuto tanto dalla vita, non vuol dire, lo so che a volte è difficile, non avere più desideri, motivazioni. Non ti devi sentire inutile. Non ti devi sentire arrivata al traguardo”. Proprio l’esperienza del reality però, ha ammesso la concorrente, le ha permesso di “tornare a sognare”. “Tu hai insistito perché venissi qui e io sono stata felice. Ho fatto un po’ di fatica, ma ti dico grazie. Dico grazie a tutti coloro che qui a Mediaset stanno lavorando al grande fratello, ho avuto tanti amici”.

Quindi Signorini ha concluso, facendole sentire ancora il calore del pubblico: “Tu devi continuare a lottare per la vita perché hai un cuore grande. Non sentirti mai sola”

“Il Grande Fratello Vip mi ha ridato la voglia di vivere”: la confessione di Katia Ricciarelli in diretta. E Alfonso Signorini si commuove
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione