Alex Belli apre all’ipotesi del poliamore. Dopo essersi dichiarato a Soleil Sorge il concorrente del Grande Fratello Vip è tornato a parlare in diretta, davanti ad Alfonso Signorini, del rapporto con l’influencer e ha parlato della possibilità di essere contestualmente innamorato di due persone.

Invitato da Alfonso Signorini a parlare dei suoi sentimenti per l’influencer, l’ex attore di Centovetrine ha detto di essersi sentito poche volte “così”: “In genere ho sempre il controllo della situazione E quello che abbiamo vissuto fino a oggi, come volevo raccontarlo insieme a Sole, è stato un viaggio pazzesco…- dice in diretta al conduttore – Con Sole ci siamo incontrati con un’amicizia incredibile, una connessione, e quando ho sentito questa cosa nel cuore…è strano era l’ultima cosa che pensavo di poter provare”. Un affetto che, secondo Signorini, si vede “dagli occhi”. “Come ne vengo fuori? – continua l’attore – Qui siamo in una bolla, in una macchina che accelera tutto. Mi piacerebbe tenere Soleil con questo stato, questo modo che abbiamo di poter essere liberi, di poterci divertire. Se c’è una cosa di cui non dobbiamo vergognarci è di amare”.

Immediato l’intervento di Signorini: “Ma vivere in una bolla non significa ignorare che dietro quella bolla ci sia la realtà. Delia cosa starà pensando?“. Il riferimento è a Delia Duran, moglie di Belli che più volte non ha nascosto la gelosia verso la concorrente influencer. Secondo Belli, però, “Delia sa benissimo quanto ci amiamo”. “Però ami anche Soleil”, puntualizza il conduttore. “Chi ha definito che uno non possa amare nonostante ami anche un’altra situazione?”. Il riferimento alla teoria del poliamore è netto. E Signorini coglie al volo l’ipotesi: “Si possono amare due persone contemporaneamente con la stessa intensità?”, si chiede retorico.

La parola a questo punto passa a Soleil Sorge, che, invitata in studio da Alfonso Signorini, apre all’idea dell'”amore in diverse forme”, ma puntualizza: “Io non amo due uomini”. “Noi abbiamo sempre detto che ci amiamo, abbiamo un rapporto meraviglioso che va al di fuori e a prescindere un po’ dall’amore. E ho sempre cercato di tutelare e proteggere quella cosa. Poi l’ho visto esporsi e in quel momento ero un po’ confusa. L’amore non si può combattere? Vero però c’è la razione. Se amo Alex? Come essere umano certo che lo amo”.

“Tu hai confessato di avere una persona fuori che ti aspetta”, dice Signorini in studio. “Sì ci ho pensato, e in tutto quello che mi sono permessa di fare o dire, mi prendo le mie piene responsabilità. Io so quello che voglio, so i sentimenti che provo per questa persona fuori, so di voler costruire qualcosa e per me l’amore è quello oltre alle pulsioni fisiche. Da parte mia c’è questo sentimento. Con Alex non è questa la direzione del nostro rapporto”. “Tu pensi di amare con la stessa intensità due uomini?”, chiede allora Signorini. “No – risponde secca la concorrente – Sono cosciente di quello che ho fuori e di ciò che ho con Alex, cerco di vivere il momento. Non sento di fare del male”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

A Piazzapulita l’inchiesta di Fanpage sui gruppi anti Green pass. L’uomo considerato vicino a Forza Nuova: “Sequestriamo un politico”

next
Articolo Successivo

“Il Grande Fratello Vip mi ha ridato la voglia di vivere”: la confessione di Katia Ricciarelli in diretta. E Alfonso Signorini si commuove

next