Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra sono una coppia. A confermare un gossip che da tempo circola su siti ‘rosa’ e social è stato lo stesso Gabriele Rossi ospite di “Oggi è un altro Giorno“: l’ex di Gabriel Garko ha una relazione con il vincitore di X Factor edizione 2017, l’anno in cui sono arrivati secondi i Maneskin. Com’è nato l’amore? “Io gli scrissi un messaggio proprio quando vinse il talent, dicendogli che non avrebbe mai dovuto lasciare la musica che era bravissimo. Era però un messaggio senza alcuna finalità. Poi è capitato di prendere un caffè insieme, poi un altro ancora e così è nato tutto”, le parole dell’attore. Che ha fatto anche un’osservazione sulla band capitanata da Damiano David: “Lorenzo ha vinto X Factor quando c’erano loro. Quando hanno vinto Sanremo e poi l’Eurovision ci siamo detti che erano due meritatissime vittorie, il loro talento era già venuto fuori”. I due stanno insieme da due anni e convivono.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maurizio Costanzo Show, Platinette sbotta contro Tommaso Zorzi: “La tv è piena di fr*ci, basta con questo vittimismo. Siamo ovunque”

next
Articolo Successivo

Disney, la prima volta di una donna alla presidenza: chi è Susan Arnold e le sfide che la aspettano

next