Attualità

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte sceglie Ciprian Aftim e scoppia la bufera: “Ha infranto il regolamento”. Maria De Filippi “delusa”

Andrea Nicole, la tronista donna che prima era un uomo, sceglie Ciprian Aftim. Gianni Sperti e Tina Cipollari vanno su tutte le furie mentre Maria De Filippi "è rimasta delusa dal loro comportamento", ecco le indiscrezione riportate da DavideMaggio.it

di F. Q.

“Avevo un sesso biologico diverso da quello di ora. Sono sempre stata una donna”, così Andrea Nicole Conte si era presentata negli studi di Uomini e Donne a settembre. Ora ha finalmente trovato l’amore scegliendo Ciprian Aftim. Stando a quanto riportato da DavideMaggio.it, durante le registrazioni di ieri 30 novembre, Andrea e Ciprian si sono presentati a Maria De Filippi già mano nella mano, confessando di aver trascorso la notte insieme, senza avvertire preventivamente la redazione (come da regolamento).

Ciprian ha spiegato di essere risalito all’indirizzo di Andrea Nicole grazie al nome di un bar nelle vicinanze che aveva potuto leggere quando, abbassandosi la benda che la redazione gli aveva messo negli occhi, era andato da lei per girare un’esterna. Tina Cipollari e Gianni Sperti – gli opinionisti del daytime – sono andati su tutte le furie. La stessa conduttrice pare che sia rimasta delusa dal comportamento della coppia sottolineando che, qualora avessero avuto voglia di vedersi, avrebbero potuto contattare la redazione senza fare tutto di nascosto.

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte sceglie Ciprian Aftim e scoppia la bufera: “Ha infranto il regolamento”. Maria De Filippi “delusa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.