“Avevo un sesso biologico diverso da quello di ora. Sono sempre stata una donna”, così Andrea Nicole Conte si era presentata negli studi di Uomini e Donne a settembre. Ora ha finalmente trovato l’amore scegliendo Ciprian Aftim. Stando a quanto riportato da DavideMaggio.it, durante le registrazioni di ieri 30 novembre, Andrea e Ciprian si sono presentati a Maria De Filippi già mano nella mano, confessando di aver trascorso la notte insieme, senza avvertire preventivamente la redazione (come da regolamento).

Ciprian ha spiegato di essere risalito all’indirizzo di Andrea Nicole grazie al nome di un bar nelle vicinanze che aveva potuto leggere quando, abbassandosi la benda che la redazione gli aveva messo negli occhi, era andato da lei per girare un’esterna. Tina Cipollari e Gianni Sperti – gli opinionisti del daytime – sono andati su tutte le furie. La stessa conduttrice pare che sia rimasta delusa dal comportamento della coppia sottolineando che, qualora avessero avuto voglia di vedersi, avrebbero potuto contattare la redazione senza fare tutto di nascosto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Greta Beccaglia, la giornalista torna in collegamento con Toscana Tv: “Felice di fare di nuovo il mio lavoro”

next
Articolo Successivo

Carolina Marconi: “Sono 18 giorni dopo la mia ultima chemio, tornare alla vita normale non è facile”

next