È uno di quei video che facilmente diventano virali sul web per poi essere magari rilanciati in tv. Siamo a Dubai, negli Emirati Arabi. Qui lo sceicco Humaid Abdalla Albuqaish possiede uno zoo climatizzato vicino alla sua villa: tra gli animali che ospita ci sono anche scimmie, leoni, serpenti e orsi. Proprio uno di loro è il protagonista del video pubblicato su Instagram il 23 novembre e che è stato visualizzato più di 2.5 milioni di volte.

Nel filmato si vede l’animale che si avvicina ad una Lamborghini Huracàn Performante. Appena l’orso si aggrappa alla portiera, questa crolla inesorabilmente. Qualcuno urla ma il proprietario se la ride e afferma di lasciare stare. Non solo. In un successivo video, lo sceicco gli offre anche un cestino di mele, naturalmente servito nel cofano dell’autovettura di lusso.

Il giovane emirato è diventato popolare sui social proprio grazie a contenuti di questo tipo. Su Instagram, infatti, ha raccolto 1.9 milioni di follower. Automobili di lusso, animali ovunque e una villa da sogno. In tanti lo ammirano, ma porsi qualche domanda è più che lecito. E non c’è bisogno di definirsi ‘animalisti’ per farlo.

Articolo Precedente

Mamma di 22 figli si prepara a spendere 5 mila sterline per i regali di Natale: “Non siamo affatto ricchi, ecco con cosa ci manteniamo”

next
Articolo Successivo

Poliziotto investe un pedone, lo uccide e carica il corpo in auto: “Voleva eliminare il cadavere con l’aiuto della madre”

next