World News

Mamma di 22 figli si prepara a spendere 5 mila sterline per i regali di Natale: “Non siamo affatto ricchi, ecco con cosa ci manteniamo”

Mamma Sue, 46 anni, ha dato alla luce 22 figli e al Mirror ha dichiarato quanto spenderà per le festività e come. Sarà il compagno di Sue, Noel, a occuparsi del pranzo di Natale con 10 kg di tacchino, patate e cavolini di Bruxelles

di F. Q.

The Radford family. Questo il nome del loro profilo Instagram da 418 mila follower (che frutta qualche entrata economica). Chi sono? I 24 membri della “famiglia più numerosa d’Inghilterra”. Mamma Sue, 46 anni, ha dato alla luce 22 figli e al Mirror ha dichiarato che quest’anno spenderà 5000 sterline tra decorazioni della casa a Morecambe, nel Lancashire e regali (l’anno scorso ha speso dalle 100 alle 250 sterline per ogni figlio). Sarà il compagno di Sue, Noel, a occuparsi del pranzo di Natale con 10 kg di tacchino, patate e cavolini di Bruxelles. La famiglia Radford ha anche un canale Youtube nel quale la 46enne mamma ha spiegato di riuscire a mantenere tutti con The Radford Pie, la loro pasticceria, ma ha tenuto a sottolineare che non sono ricchi: “Esserlo significherebbe avere una grande villa, delle super car, una barca. Assolutamente non è così”. Per ora solo Chris, 31, e Sophie 26 hanno abbandonato il ‘nido’, gli altri 19 figli vivono con papà e mamma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Radford Family (@theradfordfamily)

Mamma di 22 figli si prepara a spendere 5 mila sterline per i regali di Natale: “Non siamo affatto ricchi, ecco con cosa ci manteniamo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.