Attualità

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli “fa baciare” Alex Belli e Soleil Sorge: “Così lo dai a tua nonna, deve essere passionale”

La soprano fa il tifo per l'attore di CentoVetrine e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne: "Hanno una complicità che sembra attrazione fisica. Io non ho mai visto una cosa così, c'è un'intensità gestuale che non serve nemmeno che parlino"

di F. Q.

Katia Ricciarelli versione Cupido nella casa del Grande Fratello Vip6. Nella serata di ieri 23 novembre, Alex Belli e Soleil Sorge si sono baciati sotto preciso ordine della soprano. Come riportato da Leggo, durante le prove dello spettacolo della Turandot, Katia ha detto loro: “Bacio, bacio“. La coppia si è scambiata un tenero bacio e allora Ricciarelli è intervenuta nuovamente: “Quel bacio lì lo dai a tua nonna, dev’essere un bacio passionale“. La coppia allora ne ha simulato uno, ma c’è da scommettere che durante la rappresentazione – prevista per sabato 27 novembre – arriverà quello vero. “Hai capito il tranello che ci ha tirato la signora Ricciarelli?”, ha commentato l’attore.

Poco dopo Katia e Alex si sono confrontati proprio sull’argomento. “Una complicità talmente potente che sembra attrazione fisica, involontariamente questa cosa dagli altri viene fraintesa e anche invidiata, capisci? Io mai vista una cosa così e ne ho fatta di strada. C’è un’intensità anche gestuale. Non occorre neanche che parliate”, ha detto Katia. Ma Alex ha frenato: “Lo so amore ma… no, no. Io sono già fortunato in amore, però sono d’accordo con te che è una roba anche invidiata”. In effetti Alex e Soleil sembrano sempre più vicini, tra baci passionali (o presunti tali) e lunghi bagni in piscina, a distanza più che ravvicinata. Chissà come sarà felice Delia Duran, la compagna dell’attore di CentoVetrine.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli “fa baciare” Alex Belli e Soleil Sorge: “Così lo dai a tua nonna, deve essere passionale”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.