Attualità

Daniela Santanché e l’ormai famosa foto col maglione rosso: “Sono ringiovanita? È il vaccino: con la terza dose diventi fi*o”

La senatrice di Fratelli d'Italia, in un'intervista a TPI, ha scherzato sulla foto molto commentata nella quale appare giovanissima e decisamente diversa dal solito

di F. Q.

Ma chi è la signora della foto?“. È uno dei tanti commenti postati accanto a uno scatto di Daniela Santanché che da giorni girovaga su siti e bacheche social, per un motivo piuttosto semplice: l’incredibile “trasformazione” della senatrice. C’è chi sospetta un ritocchino, chi invece pensa sia solo ‘opera’ di Photoshop. Fatto sta che la foto è diventata persino un meme e che la politica di Fratelli d’Italia ha parlato con TPI proprio di questo: “La mia segretaria mi ha regalato quel bel maglioncino rosso, poi mi ha fatto una foto. Credo che abbia aggiunto un filtro per evidenziare il rosso fuoco del colore. Si è trattato di un gioco, un divertissment. Evidentemente colpisce perché il risultato è gradevole”. Per essere “gradevole”, certo lo è. Solo un filo esagerato, a meno che la Santanché non sia così ringiovanita anche dal vivo e quindi colpita dalla nota sindrome (non esiste eh) di Benjamin Button. “Si tratta di un effetto collaterale del vaccino anti-Covid. Ti fai la terza dose Pfeizer, e l’effetto collaterale è che la pelle ringiovanisce e diventi subito più f**a. Dopotutto è un effetto positivo della campagna anti-Covid”, conclude la senatrice.

Daniela Santanché e l’ormai famosa foto col maglione rosso: “Sono ringiovanita? È il vaccino: con la terza dose diventi fi*o”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione