Attualità

“Maradona era un abusatore”: le parole della rapper Nicki Nicole fanno infuriare Daniel Osvaldo

L'ex calciatore di Roma e Juventus, nonché compagno di Giannina Maradona, replica alle pesanti dichiarazioni della rapper Nicki Nicole che aveva detto: "Quando è morto Maradona, in Spagna ci sono state polemiche perché, anche se nessuno dubitava che fosse un Dio del calcio, la questione che era un abusatore veniva raramente toccata. In Argentina nemmeno è stata affrontata"

di F. Q.

Quando è morto Maradona, in Spagna ci sono state polemiche perché, anche se nessuno dubitava che fosse un Dio del calcio, la questione che era un abusatore veniva raramente toccata. In Argentina nemmeno è stata affrontata”, queste le dichiarazioni della rapper Nicki Nicole a El Pais. Adesso Daniel Osvaldo – ex calciatore della Roma e della Juventus ma soprattutto compagno della figlia di Diego, Giannina Maradona – ha voluto replicare.

Penso che quella ragazza non sappia nemmeno chi fosse Maradona. Maradona è stato colui che ci ha fatto conoscere in tutto il mondo, il più argentino di tutti”, ha detto durante il programma argentino Seguimos en El Doce. E poi ha aggiunto: “È difficile incassare sempre, hanno reso impossibile la vita di Diego. Sono entrati nella sua vita, non lo hanno lasciato un secondo”. Infine ha concluso: “Tutti hanno un’opinione, è molto difficile essere continuamente sul banco degli imputati”.

“Maradona era un abusatore”: le parole della rapper Nicki Nicole fanno infuriare Daniel Osvaldo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione