È ormai diventato un ‘caso’ quello dei fiori che Lady Gaga ha ricevuto a Che Tempo che Fa dopo l’intervista del 14 novembre e che poi ha gettato a terra, davanti all’hotel milanese in cui alloggiava. Nella puntata di ieri 21 novembre, Luciana Littizzetto ha mostrato a Fabio Fazio il video dell’episodio e lui ha detto: “Ma lo fa sempre, è un omaggio per i suoi fan”.

Allora la comica lo ha incalzato: “Li ha gettati a terra come fosse il sacchetto dell’umido. Non è che li ha appoggiati, allora potevi regalarle un mazzo di margherite pis**ate dai cani. Quel mazzo sarà costato come un testicolo del Re di Persia”. Poi ancora aggiunto: “Io ho anche pensato: ‘Non sarà mica che hai sbagliato il biglietto’. Mettiamo che lo abbia fatto per i fan, ma… tutto intero? Almeno smontali oppure tiralo all’indietro come un bouquet, no che li lasci lì come avanzo del pranzo per i gatti“. “Era troppo pesante”, ha infine commentato il conduttore giustificando la diva. Insomma, per Fazio il caso è chiuso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La regina Elisabetta contro la Bbc per il documentario su William e Harry: quali importanti rivelazioni contiene lo speciale?

next
Articolo Successivo

Ciro Immobile arbitro per un giorno: “Che onore esser stato scelto per la Squadra del Papa”

next