“Ho avuto bisogno di tornare a casa da mio marito e da mio figlio, avevo bisogno di amore“. Così Sabrina Salerno nella clip pre-esibizione a Ballando con le Stelle ha parlato della sua famiglia e lo ha fatto con una tenerezza e con parole così ben scelte da colpire anche la giuria. “Io stimo mio marito in una maniera incredibile, perché per me è un uomo pazzesco, un uomo che ha un’anima, un’eleganza, non giudica – ha aggiunto – ha un atteggiamento di comprensione nei confronti degli esseri umani, soprattutto di me che non sono certo una donna facile e devo dire che a volte si è sentito sconfitto… Io ho degli attimi di grande follia e scoramento, dove vedo solo buio, e devo dire che grazie a lui e grazie a mio figlio, che è la mia luce… Mi sono aggrappata a loro amore”. Il marito di Sabrina Salerno, Enrico Monti, è un imprenditore: il loro amore è iniziato nel 1993.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Selvaggia Lucarelli: “Aggredita con una testata alla manifestazione no vax”. Il video postato dalla giornalista

next
Articolo Successivo

Lettera aperta a Justin Bieber dalla fidanzata di Khashoggi: “Cancella il tuo show prima del GP di Formula 1 in Arabia Saudita. Difendi i diritti umani”

next