Meno male che Draghi c’è, meno male che questo governo governa come sta facendo. Il premier Mario Draghi è una garanzia per tutti. Sono convinto del fatto che noi abbiamo un presidente del Consiglio che rappresenta il nostro Paese all’estero ed è dentro una discussione globale sul futuro delle relazioni internazionali ed economiche che ci rappresenta tutti e bene in un momento difficilissimo”. Alla presentazione dell’ultimo libro di Bruno Vespa, così Enrico Letta, segretario del Partito Democratico, replica alle critiche mosse da Giorgia Meloni sulle modalità di approvazione del Pnrr e sull’iter della legge di Bilancio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Manovra, in Senato tensione tra M5s e Pd sul nome del relatore in commissione: i dem e Leu spingono per Errani, i 5 stelle si oppongono

next
Articolo Successivo

Senato, il governo va sotto: tensione e caos in Aula dopo il voto. Castaldi (M5s): “Il ministro D’Incà avvisi Draghi del comportamento di alcuni partiti”

next