La telenovela Wanda Nara – Mauro Icardi continua ad essere al centro dei pettegolezzi, assumendo contorni sempre più grotteschi. Dopo la rivelazione sulla “notte di fuoco” tra il giocatore del PSG e Eugenia China Suarez (“ci siamo solo baciati, perché a lui…”, aveva dichiarato lei), adesso arriva una nuova scottante rivelazione. È sempre Yanina Latorre, giornalista del programma Los Angeles de la Mañana, a rivelare i nuovi dettagli. Sembra, infatti, che tra Wanda e la presunta amante del marito sia intercorsa una telefonata “brutalmente sincera e tremendamente esplosiva”. 40 minuti in cui Wanda avrebbe pronunciato parole al vetriolo contro La China: “Ti sto avvisando“, avrebbe gridato al telefono.

A far scatenare l’ira della procuratrice sportiva, sono state le parole di Suarez, che ha detto: “Sono andata a Parigi per andare a letto con tuo marito, ma non ho potuto”. Allora Lady Icardi: “Prima o poi ti incontro”. Secondo la giornalista Paula Varela, invece, Eugenia China poi sarebbe partita al contrattacco, ribadendo di essere lei la vittima del ‘cacciatore’ Icardi: “Quello che ha iniziato tutto è stato tuo marito – ha detto Suarez a Wanda – che non menta e ti dica la verità, perché tu mi hai tirato addosso di tutto e invece a cominciare è stato lui”. Che paura.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Valentina Ferragni e il sospetto basalioma: “Sembrava solo uno strano brufolo, non esitate ad andare dal medico”. Ecco di cosa si tratta

next
Articolo Successivo

Maneskin, Pillon li attacca: “In culottes e giarrettiere, presto arriveremo al reggiseno da uomo”. Damiano replica così

next