Rita Dalla Chiesa è stata tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di domenica 14 novembre. L’ex conduttrice di Forum si è raccontata tra gioie e dolori, emozionandosi in modo particolare parlando del programma che ha condotto per circa 20 anni. “Se mi capita in video, cambio canale immediatamente. Non ce la faccio. È stato uno ha tanti grandi amori nella vita. Nel lavoro, il mio grande amore è stato Forum“, ha spiegato.

Poi, in un video messaggio a sorpresa, è arrivato l’invito dell’attuale conduttrice del programma, Barbara Palombelli: “Ciao Rita, che bello! Oggi sei a casa di Silvia Toffanin. Queste sono tutte le nostre case di Canale 5 dove passiamo la giornata. In questo studio dove sono (quello di Forum appunto, ndr) non ho toccato niente, è ancora il tuo. Stai tranquilla. Tutti ti vogliono bene, il pubblico ti vuole bene. Ti aspettiamo qui a Forum, dai ti prego. Torna a trovarci, io conto sull’aiuto di Silvia”. Ma Dalla Chiesa, irremovibile: “Non ce la faccio. Mi fa impressione la sola sigla, Barbara la vedrò a Stasera Italia“, ha tuonato. Attimi di gelo in studio, poi l’intervista è ripresa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mtv Ema 2021, I Cugini di Campagna tornano all’attacco contro i Maneskin: “Ci avete copiato ancora, a saperlo vi avremmo dato i nostri costumi”

next
Articolo Successivo

Mark Bryan, il 62enne ingegnere robotico che va al lavoro con cravatta e tacco 12: “I vestiti non hanno genere”

next