Il pubblico del festival Welcome to Rockville è rimasto sconcertato da una performance della cover band Brass Against, dopo che la frontwoman Sophia Urista ha urinato su un fan. Il Festival si è tenuto dall’11 al 14 novembre a Daytona Beach, in Florida. Stando a quanto riportato dall‘Independent, durante la prima serata dalla kermesse, Urista ha invitato un fan sul palco, lo ha fatto sdraiare e poi si è tirata giù i pantaloni per urinargli addosso. L’uomo è rimasto a terra compiaciuto tutto il tempo con una lattina appiccicata alla fronte mentre la cantante continuava ad eseguire la canzone. “Uno spettacolo disgustoso“, hanno commentato i fan. L’esibizione – trasmessa in live streaming su Twitch – è stata interrotta proprio a causa del comportamento della donna, anche se il video continua a girare su Twitter (con più di 3 milioni di visualizzazioni).

Attraverso i social, il gruppo musicale si è scusato: “Ci siamo divertiti molto ieri a sera a Welcome to Rockville. Sophia si è fatta trasportare. Non ce lo aspettavamo e non è qualcosa che vedrete nuovamente ai nostri spettacoli”. La cantante è stata una concorrente dell’undicesima stagione di The Voice USA, andata in onda nel 2016. Quando ha preso parte al talent aveva 31 anni, in passato è stata una studentessa di medicina, prima di inseguire la passione per la musica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brass Against (@brassagainst)

Articolo Precedente

Mark Bryan, il 62enne ingegnere robotico che va al lavoro con cravatta e tacco 12: “I vestiti non hanno genere”

next
Articolo Successivo

“L’Italia è il Paese che amo…”. Fedez svela il mistero della sua discesa in campo con un “videomessaggio” per lanciare il disco “Disumano”

next