Gianni Morandi e Anna Dan festeggiano 17 anni di matrimonio. Il cantante, sempre molto attivo sui social, nella giornata di ieri 10 novembre ha pubblicato un post su Instagram per la sua dolce metà. “Ti risposerei altre 100 volte. Ti amo, Anna!”, la didascalia a corredo di un’immagine della coppia nel giorno del matrimonio. Su Facebook invece si è dilungato: “Oggi è il nostro anniversario di matrimonio. Ricordo l’emozione durante la cerimonia al comune di Monghidoro, quando il sindaco ci dichiarò marito e moglie. Noi stavamo già insieme dal 1994 e ci sposammo dieci anni dopo. Nostro figlio Pietro aveva 7 anni e naturalmente era con noi, quel giorno”, ha scritto.

Il cantante è stato sposato dal 1966 al 1979 con Laura Efrikian, dal cui amore sono nati tre figli: Serena (nata nel 1967 ma vissuta poche ore), Marianna (1969) e Marco (1974). Da Anna, invece, ha avuto un figlio, Pietro (1997).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Simona Ventura assolta dall’accusa di evasione fiscale: “Tre anni sotto scacco, sono sollevata”

next
Articolo Successivo

Gigi Riva: “Ho fatto la terza dose. I no vax? Non voglio neanche commentarli, dopo tutti questi morti”

next