Attualità

Gigi Riva: “Ho fatto la terza dose. I no vax? Non voglio neanche commentarli, dopo tutti questi morti”

L'ex calciatore e dirigente sportivo ha raccontato al Corriere della Sera: "... Quando vedo le proteste in televisione cambio canale: non si può manifestare creando il caos, picchiandosi. Non voglio neanche commentare chi si comporta così"

di F. Q.

Gigi Riva ha le idee molto chiare sui no vax: “Io faccio quello che voglio, non dipendo sicuramente da loro: non mi fanno né caldo né freddo. Non ho nessun problema con loro, ma quando vedo le proteste in televisione cambio canale: non si può manifestare creando il caos, picchiandosi. Non voglio neanche commentare chi si comporta così, dopo un anno e mezzo di crisi mondiale dovuta alla pandemia, dopo così tanti morti″. L’ex calciatore e dirigente sportivo ha raccontato al Corriere della Sera come vive il covid: “Ho fatto anche la terza dose, tre settimane fa. Mi hanno chiamato e sono andato”. Riva racconta che la sua badante, Zoia, si è ammalata di Covid ma se n’è accorta subito e dopo un mese in ospedale “ora sta bene, è tornata a casa”. Ha ripreso le vecchie abitudini, Riva? “Poco. La mia ginnastica la faccio andando sul balcone: è bello lungo, di cinquanta metri, e io vado avanti e indietro. Magari esco per andare a cena dai miei figli, ogni tanto…”.

Gigi Riva: “Ho fatto la terza dose. I no vax? Non voglio neanche commentarli, dopo tutti questi morti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione