Alessandra Amoroso è tornata al talk “Programma”, giunto alla settima puntata della seconda stagione, per presentare il nuovo album “Tutto Accade” durante l’intervista con Claudia Rossi e Andrea Conti. “Tutto accade racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. – afferma la Amoroso- Tutto accade e non è un caso questo album è stato un lavoro lungo, mi piace definirlo certosino, ma anche di istinto e tanto intuito”.

Quattordici brani inediti con una squadra d’autori come Paolo Antonacci, Davide Petrella, Federico Zampaglione, Federica Abbate, Giordana Angi, Rocco Hunt, Roberto Casalino, Cheope, Virginio Simonelli, e poi ancora Federica Camba, Daniele Coro, Antonio Iammarino, Daniele Magro, Fabio Gargiulo e Davide Simonetta. Alla produzione ci sono: Dario Faini, Francesco “Katoo” Catitti eTakagi & Ketra.

Alessandra Amoroso sta girando l’Italia con il “Tutto Accade – Instore tour” con appuntamenti fino al 18 novembre. Nel 2022 ci sarà il grande ritorno live con l’evento “Tutto Accade a San Siro”, il 200esimo concerto della carriera dell’artista, previsto per il 13 luglio, in cui Alessandra per la prima volta si esibirà sul palco del tempio del rock.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ashton Kutcher ricoverato in ospedale a causa della dieta fruttariana, parla l’esperto: “È pericolosa, ci sono altri modi per dimagrire”

next
Articolo Successivo

Georgina Rodriguez e l’ecografia dei gemelli, la tenera foto insieme ai quattro figli: “Impazienti”

next