Attualità

Alessandra Amoroso con l’album “Tutto accade” e San Siro: rivedi la diretta con Claudia Rossi e Andrea Conti

Rivedi la diretta

di F. Q.

Alessandra Amoroso è tornata al talk “Programma”, giunto alla settima puntata della seconda stagione, per presentare il nuovo album “Tutto Accade” durante l’intervista con Claudia Rossi e Andrea Conti. “Tutto accade racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. – afferma la Amoroso- Tutto accade e non è un caso questo album è stato un lavoro lungo, mi piace definirlo certosino, ma anche di istinto e tanto intuito”.

Quattordici brani inediti con una squadra d’autori come Paolo Antonacci, Davide Petrella, Federico Zampaglione, Federica Abbate, Giordana Angi, Rocco Hunt, Roberto Casalino, Cheope, Virginio Simonelli, e poi ancora Federica Camba, Daniele Coro, Antonio Iammarino, Daniele Magro, Fabio Gargiulo e Davide Simonetta. Alla produzione ci sono: Dario Faini, Francesco “Katoo” Catitti eTakagi & Ketra.

Alessandra Amoroso sta girando l’Italia con il “Tutto Accade – Instore tour” con appuntamenti fino al 18 novembre. Nel 2022 ci sarà il grande ritorno live con l’evento “Tutto Accade a San Siro”, il 200esimo concerto della carriera dell’artista, previsto per il 13 luglio, in cui Alessandra per la prima volta si esibirà sul palco del tempio del rock.

Alessandra Amoroso con l’album “Tutto accade” e San Siro: rivedi la diretta con Claudia Rossi e Andrea Conti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione