Attualità

Georgina Rodriguez e l’ecografia dei gemelli, la tenera foto insieme ai quattro figli: “Impazienti”

La moglie di CR7 sorride durante l'ecografia. Accanto a lei, gli altri figli che attendono "impazienti" l'arrivo dei due (nuovi) gemellini

di F. Q.

“Impazienti”. Questa la didascalia scelta da Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo, per lo scatto che la ritrae sorridente durante l’ecografia dei due gemellini che porta in grembo. Vicino a lei, ordinatamente seduti accanto al lettino, gli altri figli. CR7 è diventato per la prima volta papà nel 2010 di Cristiano Jr, di cui ha la custodia esclusiva (non è nota l’identità della madre del bambino). A giugno del 2017 è diventato di nuovo papà di due gemelli, un maschio (Mateo) e una femmina (Eva), nati da madre surrogata. E a novembre dello stesso anno ha avuto Alana Martina, la prima figlia con Georgina Rodriguez, che ha sposato nel 2019 e a cui è legato dal 2016.

Solo pochi giorni fa Ronaldo (36 anni) e Rodriguez (27 anni) avevano annunciato sui social di essere in dolce attesa di due gemellini, il cui arrivo è previsto per aprile 2022. Lo avevano fatto postando l’immagine dell’ecografia e scrivendo: “I nostri cuori sono pieni d’amore e non vediamo l’ora di incontrarvi”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Georgina Rodriguez e l’ecografia dei gemelli, la tenera foto insieme ai quattro figli: “Impazienti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.