Attualità

Romina Power, l’ex fidanzato Stash Klossowski rivela: “Un giorno la chiamai e rispose Al Bano. Mi disse: ‘Dimenticala o finisce male'”

Spunta l'ex fidanzato reale di Romina Power: "Eravamo figli di fiori, passavamo molto tempo insieme, pensavamo di sposarci". Le dichiarazioni rilasciate al settimanale Di Più

di F. Q.

In una recente intervista al settimanale Di Più, il principe Stash Klossowki de Rola, il primo amore di Romina Power, ha rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni. Ma prima facciamo un passo indietro. Il primo suo incontro con Romina Power è avvenuto nel 1966, durante una cena a casa del filantropo miliardario Paul Getty. All’epoca Stash aveva 25 anni mentre Romina solo 16. “Eravamo giovani, spensierati, frequentavamo il jet-set internazionale, ma anche tante feste da ‘figli dei fiori’ che all’epoca spopolavano. Poi passavamo anche molto tempo da soli, serate romantiche in cui sognavamo un futuro insieme. Serate di grande affetto, di passione, facevamo progetti, a un certo punto pensammo anche di sposarci”, ha dichiarato. Sogni infranti quando lo stesso Stash ha deciso di interrompere la relazione.

E Al Bano come reagì? Pare che, tempo fa, Stash avesse telefonato a Romina ma, dall’altra parte della cornetta, a rispondere c’era il cantautore di Cellino San Marco. “Sapeva di me e del mio passato con Romina, si irritò: ‘Perché stai cercando la mia ragazza? Dimenticala, lasciaci in pace se no finisce male‘ mi disse bruscamente. Era geloso“, ha raccontato Stash. Tra quest’ultimo e Romina, dopo anni di silenzi, adesso c’è un bel rapporto: “Con il tempo siamo diventati buoni amici, uniti anche dalla passione comune per le filosofie orientali e la spiritualità”.

Romina Power, l’ex fidanzato Stash Klossowski rivela: “Un giorno la chiamai e rispose Al Bano. Mi disse: ‘Dimenticala o finisce male'”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione