Una trama da far invidia alle soap televisive quella che vede protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara. Com’è ormai noto agli amanti di cronaca rosa, i due sono in un momento di crisi. Prima l’allontanamento poi il ri-avvicinamento e ora, 2 novembre, un nuovo colpo di scena. Il calciatore è totalmente sparito dai social. Il motivo? È ignoto. Qualcuno attribuisce la sparizione agli ultimi pettegolezzi che sono stati scritti dal portale argentino Paparazzi.com.ar, secondo cui Mauro Icardi avrebbe infatti provato a sedurre la modella Rocio Guirao Diaz, classe 1984, nata e cresciuta in Argentina attualmente negli Stati Uniti.

Dunque hanno già perso di valore le parole di Wanda Nara, la quale aveva chiarito la situazione via Instagram solo qualche giorno fa? “[..] Mauro mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti voglio bene”, aveva scritto. Come andrà a finire? Appuntamento alla prossima puntata.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Romina Power, l’ex fidanzato Stash Klossowski rivela: “Un giorno la chiamai e rispose Al Bano. Mi disse: ‘Dimenticala o finisce male'”

next
Articolo Successivo

Fedez fa ascoltare il nuovo album in anteprima al figlio Leone: “Com’è, bello?”. La risposta del bimbo spiazza tutti

next