Attualità

Mauro Icardi, la lettera integrale che lo ha fatto perdonare da Wanda Nara: “Spero che il prossimo calciatore sia l’1% di quello che sono io”

"Hai rovinato tutto per una chat di merda che non significava nulla per me. Sei cieca e non riesci a vedere oltre il telefono. Badi solo alle stronzate e mandi cose alla stampa", scrive il calciatore. Ebbene, questa lettera chi l'avrà mandata? Infine, la "speranza di felicità dell'altro"

di F. Q.

Una soap opera che forse ingolosito gli sceneggiatori di Netflix o Amazon Prime, perché seguita in tutto il mondo. Wanda Nara e Icardi, dall’Italia passando per la Francia e fino al Sudamerica. Lei scopre un tradimento di lui e corre a Milano infuriata. Lui la segue, chiedendo un permesso al Psg per “motivi familiari”. Lei sembra cedere alla richiesta di perdono fatta da lui dopo aver lasciato in fretta e furia Parigi per raggiungerla nel capoluogo meneghino ma alla fine non va così: arriva il divorzio lampo che viene annullato nel giro di due giorni. In breve, ma tanto basta, ecco la storia tra il giocatore del Psg e sua moglie che è anche la sua agente Wanda Nara. Ora i media argentini e hanno pubblicato la lunga lettera che Icardi avrebbe scritto a Wanda, la lettera che l’ha convinta ad archiviare “l’errore” del marito. Se Barthes potesse leggere la prima parte (bene che non sia così), la chiamerebbe “Perché siamo uguali”: “Ancora una volta ti ho dimostrato che dico la verità. Non ti ho mai mentito o inventato nulla, ho solo fatto uno stupido errore. Stai facendo anche tu un grosso errore e non te ne rendi conto. Tutto quello che vuoi è il divorzio. Sono una brava persona e mi sono dato completamente a te. Tu lo sai e tutti lo sanno. Sono un grande padre e un grande patrigno, do la vita per i miei figli, per renderli felici. Io sono tutto questo e nessuno ha bisogno di dirlo. È sufficiente che io lo sappia”, scrive Icardi e come in ogni lettera d’amore ecco l’elemento grottesco: non c’è bisogno di dirlo, però lo dico, non si sa mai. Poi: “Come risultato di tutto questo ti dico che non posso continuare a sopportare i tuoi maltrattamenti, il tuo sminuirmi, il tuo prendermi per il culo come fai sempre. Tutto questo e molto di più. Non sono una merd*a e non me lo merito. Spero che, con tutte le cose materiali, sarai felice. Questo è già in tuo potere. Ora vuoi caz*zeggiare, vuoi scrivere ad altri uomini… Spero che il prossimo calciatore sia l’1% di quello che ero io con te. Hai rovinato tutto per una chat di merda che non significava nulla per me. Sei cieca e non riesci a vedere oltre il telefono. Badi solo alle stronzate e mandi cose alla stampa”. Ebbene, questa lettera chi l’avrà mandata? Infine, la “speranza di felicità dell’altro” dopo aver “ringraziato per le due figlie: “Spero che tu sia felice, te lo meriti, e se non al mio fianco, spero che tu trovi un posto per essere felice”.

Mauro Icardi, la lettera integrale che lo ha fatto perdonare da Wanda Nara: “Spero che il prossimo calciatore sia l’1% di quello che sono io”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.