Ilary Blasi cucina un piccione per cena e Francesco Totti non apprezza. La showgirl ha deciso di fare una sorpresa alla sua famiglia portando in tavola un piccione arrosto: se la novità ha incuriosito i figli che hanno deciso di assaggiare il pennuto, l’ex capitano della Roma ha preferito declinare il piatto con una smorfia disgustata. La scena è esilarante ed è stata immortalata e pubblicata su Instagram dalla stessa Ilary Blasi: nel filmato si vedono lei e i figli intenti a spiluccare la carne mentre in sottofondo Totti li prende in giro imitando il verso del piccione. E, a dimostrare la bontà del piatto, ha concluso riprendendo anche i resti del pasto. Che dire, immagini “forti”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mauro Icardi, la lettera integrale che lo ha fatto perdonare da Wanda Nara: “Spero che il prossimo calciatore sia l’1% di quello che sono io”

next
Articolo Successivo

Ddl Zan, Paola Turci si sfoga: “Spettacolo indegno. Partiti che si definiscono liberali non lo sono affatto”

next