Attualità

In posa davanti alla bara del padre: l’influencer Jayne Rivera sommersa di critiche. Lei replica così

La modella e influencer 20enne replica a chi l'ha duramente criticata per gli scatti (in posa) davanti alla bara del papà: "Ognuno gestisce la perdita di una persona cara come crede"

di F. Q.

Forse non tutti la conosceranno, ma Jayne Rivera è un’influencer seguita da 85mila follower su Instagram e quasi 308mila su TikTok. Tra balletti, viaggi e moda, l’influencer statunitense ha raccolto 2.8 milioni di ‘mi piace’ sulla piattaforma dedicata ai giovanissimi. In questi giorni, però, a far parlare sono degli scatti discutibili, fatti davanti alla bara (aperta) del padre. La modella 20enne è stata sommersa di critiche tanto che ha disattivato l’account Instagram nel quale aveva pubblicato gli scatti. Ma il web, si sa, non perdona.

Le immagini hanno cominciato a girare scatenando l’indignazione generale: “Che mancanza di rispetto, non ti seguo più se non le cancelli”, ha scritto un fan. Oppure: “Ma cos’è? Che vergogna!“. Come riportato da NBCNews, Jayne ha commentato la vicenda dicendo di aver capito il tumulto causato, ma ha anche spiegato che le foto sono state scattate con le migliori intenzioni e che il padre, se fosse stato ancora in vita, le avrebbe approvate. Poi ha aggiunto: “Ognuno gestisce la perdita di una persona cara come crede. Alcuni sono più tradizionali, mentre altri potrebbero incrociare dei taboo. Io ho trattato la celebrazione come se mio padre fosse vicino a me, posando per la fotocamera come ha fatto tante volte in precedenza”. Infine ha concluso: “Le foto sono state pubblicate lo stesso giorno in cui le ho scattate, ovvero domenica 24 ottobre. Dunque più di una settimana dopo la morte di papà (avvenuta l’11 dello stesso mese, ndr).

In posa davanti alla bara del padre: l’influencer Jayne Rivera sommersa di critiche. Lei replica così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione