Ambra Angiolini a Ballando con le stelle? Il settimanale Chi svela che Milly Carlucci vorrebbe portare in pista come ballerina per una notte l’attrice e showgirl, da qualche settimana al centro della scena mediatica dopo la rottura con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. “Per ora Ambra dice no, ma la Carlucci rilancia con un cachet altissimo”, aggiunge il giornale diretto da Alfonso Signorini.

Proprio il mister bianconero ha partecipato allo show di Rai1 come ballerino per una notte a settembre 2020 esibendosi sulle note di un tango. Per Ambra, qualora accettasse, non si tratterebbe di un vero debutto in pista, avendo già partecipato alla finale dell’edizione 2014.

L’attrice si farà convincere dalla Carlucci? Ambra avrebbe scoperto i tradimenti del compagno, da qui la rottura, dopo quattro anni insieme e nel pieno di un trasloco a Milano. Lo sfogo della figlia Jolanda sui social aveva poi acceso il dibattito sulla consegna del tapiro d’oro da parte di Striscia la notizia, con l’ipotesi di azioni legali da parte della Angiolini contro il tg satirico di Antonio Ricci.

Lo show di Rai1 si gode intanto i buoni ascolti anche se alle prese con diverse polemiche, ultimo caso legato a Mietta non vaccinata e positiva al Covid-19.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si fa sentire: “La verità su Memo Remigi. Il cast? Abbiamo tutti il Green pass e per privacy non possiamo sapere se arriva da vaccinati o da chi fa tampone”

next
Articolo Successivo

Massimo Giletti e Francesca Fagnani furibondi con Mariano Amici: “Ci vedremo in tribunale”. “Quello che dice è inaccettabile”

next