Televisione

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si fa sentire: “La verità su Memo Remigi. Il cast? Abbiamo tutti il Green pass e per privacy non possiamo sapere se arriva da vaccinati o da chi fa tampone”

La padrona di casa dello show di RaiUno scende in pista per fare chiarezza sulla questione vaccini e green pass

di F. Q.

Milly Carlucci “scende in campo”. Dopo il ‘caso Mietta’, concorrente di Ballando con le Stelle non vaccinata (dice per “motivi di salute”) e positiva al covid, e dopo la notizia della presunta positività di Memo Remigi insieme a quella che la cantante non sarebbe l’unica non vaccinata del cast, ecco che la padrona di casa posta un video su Instagram. “Carissimi tutti, intanto grazie per la simpatia con la quale ci seguite – inizia – e vorrei fare un attimo il punto sulla nostra situazione attuale. Allora, noi per entrare all’Auditorium, dove lavoriamo, come in tutti i luoghi di lavoro d’Italia, esibiamo all’ingresso il nostro Green pass e abbiamo anche la misurazione della temperatura e per maggiore sicurezza facciamo tamponi due volte a settimana. A questo punto, se tutti abbiamo il Green pass va bene perché secondo la legge attuale è l’unico strumento che serve per accedere ai luoghi collettivi. Non è possibile per motivi di privacy indagare sull’origine del Green pass che può nascere o da vaccinazione o da un tampone ogni 48 ore”. Fin qui, le regole. Poi aggiornamenti su Mietta che “è positiva, a casa, in attesa di negativizzarsi” e su Maykel Fonts, il ballerino che la accompagna, per ora negativo e infine su Memo Remigi: “Sono circolate notizie false. Lui ha semplicemente incontrato una persona positiva che lo ha incluso nel tracciamento e lui ha fatto tamponi rapidi e molecolari che sono negativi ma stiamo aspettando che possa rientrare nel cast. Facendo corna e bicorna, come direbbe Totò, sta bene”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione