Attualità

Grande Fratello Vip, Alessandro Rossi lascia la Casa e la fidanzata Francesca Cipriani fa una sceneggiata. Signorini sbotta: “Anche basta, non te lo ripeto più”

L'ex Pupa non riesce a staccarsi dal fidanzato Alessandro, ospite della Casa di Cinecittà per qualche giorno. Baci appassionati, poi lacrime e 'disperazione'. I compagni? Reagiscono così

di F. Q.

Durante la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip6 aveva fatto i salti di gioia, invece ieri 25 ottobre l’euforia ha lasciato il posto alla disperazione (vera o presunta tale, d’altronde siamo sempre in tv). Parliamo di Francesca Cipriani, la prorompente showgirl fidanzata con l’imprenditore edile Alessandro Rossi. Lui, che già le aveva fatto visita durante le settimane scorse, da venerdì 22 ottobre è stato ospite della Casa più spiata d’Italia per trascorrere con Francesca qualche giorno (“ha anche fatto la quarantena per te”, aveva detto Alfonso Signorini rivelando la sorpresa).

Come tutte le cose, però, vi è una fine. E Cipriani non l’ha presa benissimo. Pianti e crisi isteriche prima e dopo il congedo di Alessandro: “Io ti amo per me sei la persona migliore che io abbia mai conosciuto. Mi hai preso per la mano e con tua dolcezza infinita mi hai accompagnato. Se la migliore, ti amo”, ha detto il ragazzo alla sua amata. Ma lei: “No, non voglio che vai via. Vengo con te”. Tra i due: baci appassionati, abbracci e respiri ansimanti, davanti ai compagni che preferiscono coprirsi gli occhi. “Vabbè anche basta Francesca. Alessandro esci dalla casa, non te lo ripeto più“, ha detto il conduttore. Ma Francesca Cipriani non si è riuscita a calmare e Giucas Casella ha provato a farla rilassare con una tecnica delle sue. Lei? Gli ha risposto così: “Tu avevi previsto che rimaneva (Alessandro, ndr), non ne azzecchi una”.

Grande Fratello Vip, Alessandro Rossi lascia la Casa e la fidanzata Francesca Cipriani fa una sceneggiata. Signorini sbotta: “Anche basta, non te lo ripeto più”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione