Momenti di paura per Chiara Ferragni. L’imprenditrice ha dovuto portare in ospedale la figlia minore, Vittoria a causa di “febbre alta, difficoltà respiratorie e un po’ di disidratazione”. A raccontare quanto accaduto è stata la stessa influencer di ritorno dall’ospedale. “Siamo tornati – ha scritto pubblicando alcune foto su Instagram . Vitto stamattina stava peggio, quindi siamo andati al pronto soccorso”. Il ricovero è durato dieci ore, ha fatto sapere ancora Ferragni, “e fatti tutti gli esami siamo tornati a casa e lei si sente meglio”.

Nelle stories insieme a Fedez, l’imprenditrice ha poi rassicurato i follower, facendo sapere che dopo gli attimi di paura “Vitto sta meglio per fortuna”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alec Baldwin, la prima chiamata al 911: “Hanno sparato accidentalmente sul set di un film” – L’audio

next
Articolo Successivo

Alec Baldwin, “in Italia un caso così non potrebbe mai accadere”: l’esperto Franco Ragusa parla a FqMagazine. Ecco cosa prevede la normativa

next