Paura e preoccupazione per le condizioni di salute di Celine Dion dopo che la cantante ha annunciato la cancellazione di tutti i suoi concerti in programma a Las Vegas. “Celine sta provando forti e persistenti spasmi muscolari, per cui non potrà esibirsi”, si legge nel comunicato del Resorts World Theater, la location che avrebbe accolto la star da inizio novembre. Anche la stessa artista ha confermato la notizia sui suoi profili social, scusandosi con i suoi fan: “Ho il cuore spezzato da questa decisione”.

“La mia squadra e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo negli ultimi otto mesi – si legge nel suo messaggio -, e non poter iniziare questo novembre mi rattrista oltre lo spiegabile. Sono particolarmente dispiaciuta per aver deluso tutti i fan che hanno fatto i loro piani per venire a Las Vegas. Ora devo concentrarmi per stare meglio: voglio superare tutto questo il prima possibile”, ha concluso. Al momento sono state cancellate tutte le sue date in programma dal 5 al 20 novembre e dal 19 gennaio al 5 febbraio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota sbotta: “Mi è morto un figlio, basta farmi sentire sbagliata”

next
Articolo Successivo

Arrestata Alyssa Milano, l’attrice di Streghe. Ecco cos’è accaduto davanti alla Casa Bianca

next