È stata arrestata martedì 19 ottobre Alyssa Milano, nota ai più per il ruolo di Phoebe in Streghe. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post su Instagram: “Sono stata appena arrestata per aver chiesto all’amministrazione Biden e al Senato di usare il loro mandato per proteggere i diritti di voto”, ha scritto su Instagram Alyssa Milano, 48 anni . “Stai con me e @peoplefor e dì al Senato e alla Casa Bianca che i diritti di voto non dovrebbero dipendere da dove vivi. #DontMuteOurVote”, si legge a corredo di un’immagine in cui tiene in mano un cartello con la scritta: “Salviamo la nostra Democrazia, approviamo la legge sulla libertà di voto”.

Stando a quanto riportato da Page Six, l’attrice non avrebbe ascoltato gli ordini della polizia mentre guidava la protesta. Gli agenti infatti avevano invitato lei e gli altri manifestati a disperdersi, altrimenti sarebbero stati arrestati in base a una legge sui reati minori di Washington DC che vieta l’affollamento o l’ostruzione di strade o marciapiedi. Secondo fonti americane, l’attrice non dovrebbe essere trattenuta a lungo. Di certo, d’ora in poi, dovrà prestare maggiore attenzione anche se lei – c’è da scommetterci – non mollerà di un centimetro. E chissà che non scenda in politica, come si vociferava l’estate scorsa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alyssa Milano (@milano_alyssa)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Paura per Celine Dion: “Forti e persistenti spasmi muscolari”. Rinviati tutti i suoi concerti, ecco come sta

next
Articolo Successivo

Squid Game, a Roma diffuso un biglietto da visita come quello della serie: risponde la bambola. Ecco cos’è davvero

next