Attualità

Arrestata Alyssa Milano, l’attrice di Streghe. Ecco cos’è accaduto davanti alla Casa Bianca

Arrestata davanti alla Casa Bianca l'attrice 48enne di Streghe. Lei non ci sta e sbotta su Instagram, ecco cosa ha scritto

di F. Q.

È stata arrestata martedì 19 ottobre Alyssa Milano, nota ai più per il ruolo di Phoebe in Streghe. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post su Instagram: “Sono stata appena arrestata per aver chiesto all’amministrazione Biden e al Senato di usare il loro mandato per proteggere i diritti di voto”, ha scritto su Instagram Alyssa Milano, 48 anni . “Stai con me e @peoplefor e dì al Senato e alla Casa Bianca che i diritti di voto non dovrebbero dipendere da dove vivi. #DontMuteOurVote”, si legge a corredo di un’immagine in cui tiene in mano un cartello con la scritta: “Salviamo la nostra Democrazia, approviamo la legge sulla libertà di voto”.

Stando a quanto riportato da Page Six, l’attrice non avrebbe ascoltato gli ordini della polizia mentre guidava la protesta. Gli agenti infatti avevano invitato lei e gli altri manifestati a disperdersi, altrimenti sarebbero stati arrestati in base a una legge sui reati minori di Washington DC che vieta l’affollamento o l’ostruzione di strade o marciapiedi. Secondo fonti americane, l’attrice non dovrebbe essere trattenuta a lungo. Di certo, d’ora in poi, dovrà prestare maggiore attenzione anche se lei – c’è da scommetterci – non mollerà di un centimetro. E chissà che non scenda in politica, come si vociferava l’estate scorsa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alyssa Milano (@milano_alyssa)

Arrestata Alyssa Milano, l’attrice di Streghe. Ecco cos’è accaduto davanti alla Casa Bianca

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.