La mascotte del Grande Fratello Vip 6 ha un nome e un cognome: Giucas Casella. L’illusionista siciliano è talmente ben voluto dai compagni (e dagli autori) da essere la ‘vittima’ preferita degli scherzi più divertenti. Dopo quello dell’eliminazione di gruppo, ora ci ha pensato direttamente Alfonso Signorini a prendersi gioco di lui. Da quando è entrato nel programma, Casella non fa altro che parlare del ‘cappotto termico’ nella sua villa a Cefalù, che a quanto pare avrebbe bisogno di lavori di rifacimento edilizio.

Durante la puntata andata in onda ieri 18 ottobre, Giucas ha chiesto al conduttore lo stato di avanzamento dei lavori. “Guarda la tua piscina adesso com’è messa. La stanno demolendo“, ha risposto Signorini. “Concetto (il fratello, ndr) fammi sapere com’è questa storia. Come mai l’hanno ridotta così? Chi è stato? “, si è rivolto in camera Giucas. “Giucas non so come spiegartelo, la tua piscina è abusiva!“, ha aggiunto il conduttore facendo arrabbiare il concorrente. Ma non è tutto, nella casa di Giucas Casella ci sono altre irregolarità che potrebbero portare ad uno smantellamento.

Per l’occasione Alfonso Signorini ha voluto mostrare al concorrente un video in cui un finto geometra mostra tutto ciò che andrà eliminato dalla casa: “Mi stanno girando le scatole, guarda questa clip”, ha detto Signorini. Casella è andato fuori di sé, implorando il conduttore di intervenire immediatamente per sospendere i lavori per tutto il periodo in cui lui rimarrà nella Casa. Vedendolo visibilmente scosso, Katia Ricciarelli ha quindi deciso di tranquillizzarlo: “Tranquillo, è tutto uno scherzo, se resti senza casa ti ospito io”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Kanye West cambia ufficialmente nome: si chiamerà Ye, senza cognome. E a Venezia va in giro così

next
Articolo Successivo

Squid Game, cosa dice davvero la bambola nel primo “gioco”

next